giovedì 30 settembre 2010

Assenza Arbitro Designato - Servizio Telef. “Allarme Venti”

Le Sezioni A.I.A./F.I.G.C. di Treviso, Castelfranco Veneto e Conegliano, hanno istituito, anche per la corrente Stagione Sportiva, un servizio volto ad organizzare tempestivamente le sostituzioni degli arbitri che, a causa di impedimenti vari sorti all’ultimo momento, non sono in grado di soddisfare la designazione assegnategli specificatamente in campionati organizzati da questo Comitato Provinciale o nei campionati Regionali Allievi e Giovanissimi.
Tale servizio, denominato “ALLARME VENTI”, prevede la fattiva collaborazione delle Società con le modalità che andiamo ad indicare:
a) La Società ospitante (eventualmente in collaborazione con l’ospitata), verificata l’assenza dell’arbitro sul campo di gioco, quando mancano 20 MINUTI dall’inizio ufficiale di gara, si dovrà attivare immediatamente, contattando telefonicamente la sezione AIA territorialmente competente alla designazione; nel dubbio comunque la Sezione AIA interpellata saprà fornire le precise indicazioni al riguardo;
b) La Sezione AIA, recepita l’emergenza tramite “ALLARME VENTI”, provvederà ad attivarsi in tempo utile affinchè la gara possa iniziare entro il tempo d’attesa previsto dal Regolamento.
Il Servizio “ALLARME VENTI” è operativo da DOMENICA 26 SETTEMBRE 2010 e potrà essere attivato telefonando ai seguenti numeri:
SEZIONE A.I.A. DI TREVISO 338-6768936
SEZIONE A.I.A. DI CASTELFRANCO VENETO 328-9738033
SEZIONE A.I.A. DI CONEGLIANO 349-1482150
Inoltre le Sezioni A.I.A. hanno istituito il servizio con un unico numero a parte per il Calcio a 5 che è il seguente: 360 - 695669
Si confida che in questo modo possano essere eliminati i casi di gare rinviate per l’assenza dell’arbitro.
Si ringraziano i Presidenti delle tre Sezioni A.I.A. Trevigiane che hanno ritenuto opportuno continuare in questa importante iniziativa.

Nessun commento:

Posta un commento