mercoledì 22 settembre 2010

Bando di Ammissione al Corso Base – Uefa B per l’abilitazione ad Allenatore di Giovani e Dilettanti

Il Comitato Regionale Veneto, in collaborazione con il Settore Tecnico della F.I.G.C., organizzerà un Corso Regionale per l’abilitazione ad “Allenatore di Base – Uefa B” che, con il coordinamento della Delegazione Locale FIGC, si svolgerà a Martellago (VE) dal 3/11 al 4/12/2010.
Gli interessati dovranno presentare domanda entro e non oltre Lunedì 18 Ottobre 2010 – ore 13.00 – al Comitato Regionale Veneto (Via della Pila n. 1 – 30175 Marghera – VE) o la potranno inviare a mezzo di Raccomandata con avviso di ritorno, purché pervenga nel medesimo termine perentorio del 18/10/2010.
Le domande dovranno essere redatte esclusivamente sui moduli previsti dal Settore Tecnico, che vengono – unitamente al bando – pubblicati in allegato al presente Comunicato.
Si invitano tutti i candidati interessati a leggere con attenzione il bando di concorso ed a compilare con la massima precisione i moduli previsti, unendo:
- n. 2 fotografie formato tessera (apponendo sul retro il proprio nominativo);
- certificato medico;
- fotocopia del documento di identità o passaporto.
Al Corso, che avrà la durata di cinque settimane, saranno ammessi n. 40 candidati.Le lezioni teoriche e pratiche si terranno - di massima - dalle ore 17.00 alle ore 22.00di tutti i giorni, ad eccezione delle giornate di sabato in cui potranno svolgersi al mattino; nella quarta settimana sono previste visite a squadre giovanili e Scuole calcio in orario pomeridiano. Trascorsa una settimana dalla conclusione del Corso ogni allievo sarà esaminato da un’apposita Commissione e, per conseguire l’abilitazione, dovrà ottenere la sufficienza in tutte le materie.

Nessun commento:

Posta un commento