lunedì 22 agosto 2011

Al Calcio Lourdes Conegliano il vero miracolo è il vivaio

Il Calcio Lourdes rilancia la sfida. La società nella scorsa stagione agonistica ha battuto il suo record personale di iscrizioni, toccando il numero di 175, suddivise in tutte le categorie a partire dai Piccoli amici, Pulcini, Esordienti, Giovanissimi e Allievi.
Il presidente è il riconfermato Ettore Salvagnin, vice presidente Michele Fiorot, segretario Roberto Cecchinel, direttore sportivo Moreno Zanchetta, attorno a loro ruota una preziosissima tela di volontari che lavora giorno dopo giorno per il bene dei ragazzi. Gli atleti sono stati seguiti da ottimi tecnici: Gianluca Amistani, Francesco Pisani, Giacomo Fiorot, Matteo Fiorot, Giorgio Besa, Pierangelo Bortoluzzi, Carlo Dal Cin, Graziano De Vettor e il preparatore dei portieri Fabio Talamini.
Per l’imminente stagione ci saranno alcune new entry, a cominciare dal nuovo tecnico degli Allievi, Rudy Modenese, che prenderà il posto di Graziano de Vettor, vincitore lo scorso anno del campionato provinciale. Il Calcio Lourdes Conegliano ha vinto anche il campionato Giovanissimi con il tecnico Carlo Dal Cin e parte della squadra sarà quest’anno l’ossatura della compagine Allievi, in grado sicuramente di ben figurare. Fino all’ultimo il Ds. Zanchetta aveva sperato in un possibile inserimento delle compagini Allievi e Giovanissimi nei campionati regionali, ma la risposta è stata negativa. «Sarà il nostro stimolo per fare bene in queste due categorie e magari nei prossimi anni arrivare alle Regionali, intanto continueremo come sempre a lavorare per i ragazzi come facciamo da 15 anni essendo Scuola calcio» conclude il ds coneglianese.

Nessun commento:

Posta un commento