lunedì 8 agosto 2011

Gli Esordienti e i Pulcini sotto l’ala dell’Accademia Treviso

Sarà presentata oggi alle 15,30 l'Accademia del calcio Treviso che non si sovrappone al settore giovanile. Sarà infatti una struttura molto snella che seguirà i giovani fino ai 14 anni per poi passarli al vivaio biancoceleste. Oggi saranno tolti i veli all’Accademia anche se le prime indiscrezioni dicono che sarà Ennio Filippetto il presidente che aveva guidato il Comitato provinciale Figc per molti anni e che ha acquisito esperienza e questo sarà di aiuto per creare una collaborazione con le società limitrofe dove il Treviso punta a ritornare ad essere la società di maggior riferimento.
I due vice saranno Giuseppe Camerin, amico del presidente Renzo Corvezzo e responsabile marketing della società, e Orietta Miotto moglie di Giancarlo Botter, imprenditore vinicolo (dunque collega del presidente) che oltre ad essere uno dei 12 azionisti della società, sarà anche il delegato per la gestione dell'Accademia. Botter, avendo poco tempo a disposizione, ha "delegato" la moglie, laureata, ex insegnante di marketing, madre di due bimbi, grande esperta di comunicazione e gestione risorse umane. Segretario sarà Renzo Semenzato, con trascorsi a Preganziol, Mogliano e molte altre società dilettantistiche.
La struttura sarà completata da altri tre dirigenti che avranno ruolo di consiglieri e una serie di allenatori che solamente oggi si sapranno i nomi. Pare comunque ci possa essere qualche ex giocatore del Treviso.
L'Accademia avrà un occhio di riguardo per l'associazione Team For Children (squadra per bambini) del vice presidente Igor Barbazza, attore trevigiano di Centovetrine, da sempre vicino ai bambini malati di leucemia con una serie di iniziative

Nessun commento:

Posta un commento