giovedì 9 giugno 2011

Festa Regionale Fair Play 2011 – Categoria Esordienti

Il giorno sabato 4 giugno si è svolta a Rivignano (UD), presso il locale centro sportivo, la Festa Regionale FAIR PLAY 2011, riservata alla categoria esordienti.
Alla Festa hanno preso parte le seguenti 6 società, prime classificate nei Tornei Esordienti “Fair Play” organizzati dalle rispettive delegazioni provinciali e distrettuali (in base alla somma tra il punteggio Fair Play e il punteggio tecnico):

SS Sangiorgina (Delegazione di CERVIGNANO DEL FRIULI)
ASD Sant’Andrea San Vito (Delegazione di TRIESTE)
ASD I.S.M. Gradisca (Delegazione di GORIZIA)
US S.Odorico (Delegazione di PORDENONE)
ASD OL3 (Delegazione di UDINE)
ASD Mobilieri Sutrio (Delegazione di TOLMEZZO).

Di seguito il punteggio relativo alla giornata, pubblicato in ottemperanza alla Circolare n° 2 del Settore Giovanile e Scolastico del 17 febbraio 2011:

SOCIETA' PUNTEGGIO TECNICO PUNTEGGIO FAIR-PLAY

OL3 7 2
S.ODORICO 5 2
SANT’ANDREA S.VITO 4 2
I.S.M. GRADISCA 4 2
SANGIORGINA 3 2
MOBILIERI SUTRIO 0 2

Ne consegue che la ASD OL3 ha totalizzato il maggior punteggio nella Festa Regionale Fair Play 2011. Alla ASD OL3 le congratulazioni del Settore Giovanile e Scolastico Regionale e del Comitato Regionale della L.N.D..
Alla festa erano presenti i seguenti dirigenti federali: il Consigliere Federale Alberto De Colle, il Vice Presidente Vicario del CR Gianni Toffoletto, i Consiglieri Regionali Dionisio Zorat e Giancarlo Caliman, i Delegati Francesco Tonizzo e Antonio Quarta, il Segretario della Delegazione di Pordenone Giuseppe Gubulin, il Collaboratore del C.R. Beppino Bertolutti.
Per la parte tecnica, gestita dal Settore Giovanile e Scolastico, erano presenti: il Coordinatore Federale Regionale Giovanni Messina, il Collaboratore del S.G.S. Regionale Aniello Marano, il Collaboratori per l’Attività di Base Giuseppe Vacca (Delegazione di Udine), Maurizio Zanello (Delegazione di Cervignano del Friuli), Mario Adamic (Delegazione di Trieste), l’Addetto Stampa del SGS Stefano Martorano.

Nessun commento:

Posta un commento