sabato 4 giugno 2011

Squadre trevigiane protagoniste nella Coppa Veneto (Juniores, Allievi, Giovanissimi)

Quattro trevigiane protagoniste nella Coppa Veneto (Juniores, Allievi, Giovanissimi) di calcio che oggi giunge all'atto finale. Sono in programma le finali delle tre categorie con quattro di Marca in campo sulle sette che si contenderanno i trofei: Liventina Gorghense e Vittorio Falmec (Juniores); Eclisse Careni Pievigina (Allievi), e ancora il Vittorio Falmec (Giovanissimi).
Sarà una coppa «made in Treviso» visto che per la prima volta tutte e tre le finali si disputano nella Marca: Juniores a Castelfranco; Allievi e Giovanissimi al Tenni di Treviso dove sabato scorso sono state protagoniste Liventina Gorghense e Montebelluna che si sono laureate campioni del Veneto Giovanissimi ed Allievi.
JUNIORES - Le protagoniste dei due gironi Elite si sono affrontate in coppa e oggi a Castelfranco si disputa il triangolare finale: alle 17 Vittorio Falmec S.M. Colle-Sarego, alle 18 la Liventina Gorghense con la perdente del primo incontro e alle 19 con la vincente. Nei triangolare di semifinale il Vittorio ha prevalso su Luparense e Malo; il Sarego su Sona Mazza e Ambrosiana, la Liventina (per differenza reti) su Edo Mestre e Mestrino.
ALLIEVI - L'Eclisse Careni Pievigina disputa la finale, alle 17,15 al Tenni di Treviso contro il Castelnuovo Sandrà che in semifinale ha prevalso sul Montecchio, mentre i pievigini di mister Dorigo hanno eliminato l'Unione Venezia.
GIOVANISSIMI - Alle 15,30, sempre al Tenni, si disputa la finale con il Vittorio Falmec di mister Antonioli (in semifinale ha eliminato la Pro Mogliano) opposto al Noventa Padovana che ha avuto ragione del Sona Mazza.

Nessun commento:

Posta un commento