giovedì 10 marzo 2011

Risultati campionati giovanili, delegazione di Pordenone incontri del 6 marzo 2011

In vetta agli Juniores resta la Spal Cordovado, superata sul campo dalla Virtus Roveredo, ma con 2 lunghezze di vantaggio sull'accoppiata Aviano (fermo per il riposo) e S.A. Porcia (0-0 con lo Spilimbergo). Il tandem ha 33 punti, contro i 35 della capolista. In agguato c'è il Torre, che ha rifilato un poker al Valvasone Asm salendo così a quota 31. Sulla scia dei viola c'è il Polcenigo Budoia (30), vincente sul Doria Zoppola. Fermi i campionati Allievi e Giovanissimi che hanno chiuso la fase di qualificazione e riprenderanno domenica 20. Tra i sedicenni Azzanese e Cordenons, rispettivamente prima e terza del girone A, con Falchi e Maniago (seconda e quarta del B) formeranno il primo girone: si lotterà per il titolo provinciale. Nel secondo FiumeBannia, Virtus, Aurora e Casarsa. Giovanissimi: il raggruppamento A sarà composto da Maniago, Cavolano, Sesto Bagnarola e Union Rorai. Casarsa, Fontanafredda, Cordenons e Virtus militeranno nel B. Enplein dunque per Maniago, Casarsa, Cordenons e Virtus. Le sorprese sono Cavolano e Union Rorai tra i Giovanissimi. I quadrangolari per il titolo di categoria dovrebbero terminare domenica 8 maggio, quelli di Coppa Provincia una settimana dopo. Domenica 22, su un campo ancora da definire (potrebbe essere quello di Tamai) s'incroceranno le reginette: in palio sia il titolo che la Coppa.
In attesa dell'ufficialità del calendario di questa seconda fase, ecco i verdetti degli Juniores: Spal Cordovado - Virtus Roveredo 2-3, Spilimbergo - S.A. Porcia 0-0, Valvasone Asm - Torre 1-4, DoriaZoppola - Polcenigo Budoia 1-4, Montereale Valcellina - Caneva 1-5, Union Pasiano - Avianese 4-0.
Nel prossimo turno spiccano il big match tra Polcenigo Budoia (30) e Spal e il derby Aviano - Montereale (21). Per gli ospiti potrà valere anche poco in termini di classifica, ma è una sentita sfida di campanile.

Nessun commento:

Posta un commento