lunedì 30 maggio 2011

Calcio giovanile Treviso, i risultati del 29 maggio 2011

Archiviate le finali regionali giovanili con entrambi i titoli di campione in terra trevigiana (Montebelluna, Allievi, e Liventina Gorghense, Giovanissimi) ora si guarda alle finali di Coppa Veneto Juniores, Allievi e Giovanissimi con in tutte e tre le finali trevigiane protagoniste. E in attesa della Copopa, giovedì finali per il titolo di campione provinciale Allievi e Giovanissimi a Istrana.
COPPA VENETO

JUNIORES - Due trevigiane si contenderanno, con la vicentina Sarego, la coppa Veneto: sono il Vittorio Falmec S.M. Colle, vincitore del girone B Juniores Èlite e poi vice campione del Veneto, e la Liventina Gorghense. La finale, con il sistema del triangolare, si disputerà sabato prossimo su campo da definire da parte del comitato Veneto della Figc. Questo l’esito delle semifinali.
Triangolare 1: Luparense-Vittorio Falmec S. M. Colle 1-2, ha rip. Malo. Triangolare 2: Sarego-Sona Mazza 2-0, ha rip. Ambrosiana. Triangolare 3: Edo Mestre-Mestrino 7-4, ha riposato Liventina Gorghense. Per differenza reti accede alla finale la Liventina Gorghense che stasera è impegnata anche nel Gallego.
ALLIEVI - Gara di ritorno della semifinale: Unione Venezia-Eclisse Careni Pievigina 1-1 (0-1); qualificata Careni Pievigina.
GIOVANISSIMI - Semifinale ritorno: Vittorio Falmec-Pro Mogliano 1-1 (2-1), qualificata: Vittorio Falmec.
FINALI: Le due finali di Coppa Veneto sono in programma a Treviso, sabato 4 giugno allo stadio "Tenni": alle 15,30 i Giovanissimi; alle 17,15 gli Allievi.
PROVINCIALI

L'attenzione del calcio giovanile si sposta ora sulle finali dei campionati provinciali Allievi e Giovanissimi in programma giovedì 2 giugno sul neutro dello stadio comunale di Istrana e che chiuderanno la stagione calcistica della Delegazione Figc di Treviso.
Nei Giovanissimi a contendersi il titolo di campione provinciale sono Treviso e Vedelago in campo alle 9,30. Semifinali: Treviso-Team Biancorossi 5-1, Vedelago-Nervesa 2-0. Negli Allievi alle 10,45 saranno invece Lovispresiano e Pro Mogliano a contendersi il titolo. Semifinali: Pro Mogliano-Nervesa 3-2, Treviso-Lovispresiano 1-2. In entrambe le gare, in caso di parità, si andrà direttamente ai rigori. Le due vincitrici accederanno al campionato regionale.

Nessun commento:

Posta un commento