mercoledì 18 maggio 2011

Campioni Giovanissimi ed Allievi delegazione di San Donà

Campionato Categoria “Allievi” 2010/2011: proclamazione squadra vincitrice
Questa Delegazione, visto il risultato delle gare di finale, dichiara vincitrice del Campionato Categoria “Allievi”, stagione sportiva 2010/2011 e campione della Delegazione “Basso Piave” San Donà/Portogruaro, la Società BIBIONE ASD
Il Delegato e i Componenti della Delegazione “Basso Piave” esprimono ai Dirigenti, ai Tecnici e ai Giocatori le proprie congratulazioni per l’importante meta raggiunta e formulano i migliori auguri per ulteriori futuri traguardi. Esprimono alla Società LASTIMMA ACD, vice-campione, il proprio compiacimento per l’ottimo comportamento tenuto durante l’arco della manifestazione.
Si ringrazia vivamente per l’impeccabile e fattiva collaborazione la società Torre di Mosto USD
Finale assegnazione titolo tra vincenti dei Campionati Allievi
Il Comitato Regionale Veneto ha stabilito che per ottenere il diritto a partecipare al Campionato Regionale Juniores 2011/2012 dovrà essere disputata una gara di Finale tra le vincenti dei Campionati Allievi delle Delegazioni di San Donà e Venezia.
A tale proposito è stato effettuato il sorteggio per stabilire il calendario gare che di seguito si riporta:
domenica 29 maggio 2011: ore 10.30
Bibione ASD (vincente San Donà/Portogruaro) - (vincente Venezia)
presso impianto sportivo comunale di via Timavo – Bibione
mercoledì 2 giugno 2010: 10.30(vincente Venezia) - Bibione ASD (vincente San Donà/Portogruaro)
Presso sede società della Delegazione di Venezia Categoria Allievi - Gara per l’assegnazione del titolo provinciale tra le vincenti dei campionati Allievi di San Donà e Venezia. Il titolo viene assegnato con la disputa di due gare di andata e ritorno. In caso di parità di somma delle reti al termine delle due gare, al fine di determinare la squadra vincente, verrà assegnato valore doppio alle rete realizzate in trasferta. In caso di ulteriore parità verranno tirati di rigore come stabilito dalla Regola n. 7 di gioco e decisioni ufficiali.
Alla squadra che risulterà vincitrice verrà assegnato il Titolo provinciale e il diritto di partecipare alla stagione sportiva 2011/2012 al Campionato Regionale Juniores.

Campionato Categoria “Giovanissimi” 2010/2011: proclamazione squadra vincitrice
Questa Delegazione, visto il risultato delle gare di finale, dichiara vincitrice del Campionato Categoria “Allievi”,
stagione sportiva 2010/2011 e campione della Delegazione “Basso Piave” San Donà/Portogruaro, la Società
FOSSALTESE ACD
Il Delegato e i Componenti della Delegazione “Basso Piave” esprimono ai Dirigenti, ai Tecnici e ai Giocatori le proprie
congratulazioni per l’importante meta raggiunta e formulano i migliori auguri per ulteriori futuri traguardi. Esprimono alla Società TEGLIO VENETO ADC, vice-campione, il proprio compiacimento per l’ottimo comportamento tenuto durante l’arco della manifestazione.

Nessun commento:

Posta un commento