venerdì 13 maggio 2011

La Liventina Gorghense alla finale regionale del «Sei bravo a ... scuola di calcio» ma esclusa dalla Settimana dell'Esordiente di Treviso

La Liventina Gorghense ha conquistato l'accesso alla finale regionale del «Sei bravo a ... scuola di calcio» ma è esclusa dalla «Settimana dell'Esordiente fair play» per non essersi presentata in campo. Ecco il quadro delle due manifestazioni.
SEI BRAVO - La fase provinciale del «Sei bravo... a scuola di calcio» (Pulcini), disputata al comunale di Villorba, ha visto la formazione della Liventina Gorghense conquistare l'accesso alla finale regionale. Alla fase finale di Villorba hanno partecipato Giorgione, Montebelluna, Careni Pievigina, Liventina, Cipriano Catron, Casier Dosson, Castagnole, OlmiCallalta. La fase regionale si terrà domenica 15, al mattino, negli impianti della società Robeganese Fulgor Salzano dove saranno opposte le nove formazioni del Veneto uscite dalle fasi delle delegazioni: Rosà, Cavarzano, Padova, Tagliolese, Sandonà Jesolo, Sottomarina, Sambonifacese, Vicenza e appunto la Liventina Gorghense. La formazione che vince a Salzano accede alla fase nazionale a Coverciano il 18 e 19 giugno.
SETTIMANA ESORDIENTE - Una dimenticanza, fra i vari impegni, e la formazione Esordienti della Liventina Gorghense non è scesa in campo a Cimadolmo per la disputa delle gare del triangolare della 18. edizione della «Settimana dell'Esordiente fair play» contro Breda e Castagnole. Un fatto grave, trattandosi della fase finale della manifestazione della Figc. Le altre due squadre si sono quindi affrontate fra loro per l'accesso alla finale di domenica con vittoria del Breda ai rigori (0-0 in campo). Il Breda va quindi in finale assieme al Careni Pievigina e alla formazione che scaturirà dal triangolare in programma stasera. Alle 18 si affrontano Pro Mogliano e Quartier del Piave, a seguire il Vittorio Falmec è opposto prima alla perdente e poi alla vincente della prima partita. Domenica mattina, dalle 10, le finali.

Nessun commento:

Posta un commento